Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Archimede S.p.A. annunci per ruolo: Commerciale/Vendite

Impiegato/a ufficio commerciale italia

Archimede SpA
Italia, Emilia-Romagna, ROLO - Archimede SpA
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite
Nuovo!
24/04/2024

Addetta/o vendite a san daniele del friuli (ud)

Archimede SpA
Italia, Friuli Venezia Giulia, SAN DANIELE DEL FRIULI - Archimede SpA
Industria alimentare
Commerciale/Vendite
Nuovo!
23/04/2024

Responsabile commerciale filiale usa

SelAction Talent Finder
Stati Uniti d'America, Minnesota, Minneapolis - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

SelAction - Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una solida ed importante realtà industriale emiliana del settore metalmeccanico è alla ricerca di un:   RESPONSABILE COMMERCIALE FILIALE USA   Il candidato ideale dopo un periodo iniziale di formazione di circa 6/8 mesi presso l'headquarter italiano, sito in provincia di Reggio Emilia, dovrà trasferirsi presso la filiale USA (area Minneapolis-MN), con la responsabilità di gestire l'attività commerciale della filiale americana.   L'obiettivo nel medio termine sarà quello di sostituire l'attuale General Manager della filiale, che lascerà per raggiunti limiti di età. Le attività riguarderanno: - definizione degli obiettivi strategici della filiale e previsioni finanziarie - analisi del mercato di riferimento, identificazione di opportunità commerciali e sviluppo di nuova clientela - coordinamento delle attività di promozione con particolare attenzione al budget commerciale e al raggiungimento dei risultati - gestione della clientela esistente - verifica del corretto andamento di offerte, ordini e consegne - gestione e verifica periodica dell'adeguatezza di listini, scontistica e pagamenti - verifica dell'adeguatezza del portafoglio prodotti in relazione ai bisogni del mkt di riferimento - supporto al General Manager della Filiale nella definizione dei piani di approvvigionamento dalla casa madre - affiancamento al General Manager nei processi di assunzione, supervisione e formazione dell'organico, nonché nel monitoraggio delle performance del team   Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza lavorativa in ambito commerciale e nella gestione di piccoli team di lavoro. Ha una buona comprensione delle dinamiche aziendali e delle attività complementari alle vendite.   E' disponibile a trasferirsi stabilmente negli Stati Uniti e a svolgere trasferte sul mercato di competenza, di almeno 1 o  2 settimane al mese, per visitare clienti o prospect.   Per avere successo nel ruolo è necessario avere un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza anche dello spagnolo può rappresentare un titolo preferenziale.   Si richiede un'ottima conoscenza degli strumenti informatici di base inclusi i sistemi CRM ed ERP (preferibilmente Business Central).   Ottime capacità relazionali e comunicative, flessibilità, dinamicità e attuazione di strategie mirate al raggiungimento del risultato sono a completamento del profilo ricercato.   E' richiesta la disponibilità a stabilirsi negli Stati Uniti.   La proposta retributiva è di sicuro interesse, comprensiva di benefits e copertura di tutte le spese necessarie;  è in grado di soddisfare candidati, con adeguata seniority e professionalità. L'azienda copre le spese di    Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
Nuovo!
23/04/2024

Supporto ufficio tecnico

Archimede SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Bolzano * Bozen - Archimede SpA
Altro
Commerciale/Vendite

Archimede Spa – Filiale di Bolzano seleziona per nota azienda a Bolzano un/una   SUPPORTO UFFICIO TECNICO La risorsa affiancherà il Product Manager nelle varie attività di sua competenza.   In particolare si occuperà di: -        Gestione gamma prodotti magazzino -        Supporto nell'assistenza e vendita al cliente di prodotti tecnici -        Gestione reclami interfacciandosi con la casa madre tedesca -        Interscambio con fornitori e colleghi in Germania -        Trasferte occasionali presso la sede in Germania   Requisiti richiesti: -        Ottima conoscenza della lingua tedesca -        Gradita conoscenza della lingua inglese -        Esperienza / Formazione in ambito tecnico -        Disponibilità ad occasionali trasferte all'estero -        Buona predisposizione alla relazione con il pubblico -        Dinamicità, serietà e affidabilità   Orario di Lavoro: Full-time Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.

...
18/04/2024

Commerciale sales account

Archimede SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, ROVERETO - Archimede SpA
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Commerciale/Vendite

Archimede S.p.A. solida e strutturata azienda specializzata in gestione e sviluppo delle risorse umane e nella fornitura di servizi alle Imprese, operante a livello Nazionale ed in continua crescita sul territorio, per l'imminente apertura di una nuova filiale a Rovereto, è alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT La risorsa sarà responsabile del consolidamento e dello sviluppo commerciale territoriale attraverso la gestione dei clienti attivi, la vendita di servizi in ambito HR e la creazione di nuove opportunità di business. Il candidato ideale ha conseguito Diploma/Laurea in discipline umanistiche o economiche ed è fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane. Necessarie ottime doti relazionali e conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, attitudine al lavoro in team e buona conoscenza degli applicativi Office.  Desideriamo incontrare candidati che conoscano il tessuto industriale di riferimento e che abbiano maturato esperienza nella vendita di servizi HR. La risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile d' Area, dovrà svolgere attività di ricerca di nuovi potenziali clienti e seguire le trattative commerciali per la fornitura dei servizi erogati.  Si offrono reali opportunità di crescita professionale e di sviluppo di carriera, un inquadramento come dipendente, una RAL iniziale commisurata all'esperienza ed un sistema premiante di assoluto interesse.      La sede di lavoro è Rovereto Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su [www.archimedespa.it](http://www.archimedespa.it/) l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.

...
17/04/2024
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 77