Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Archimede S.p.A. annunci per ruolo: Customer Service

Impiegato/a back office

Archimede SpA
Italia, Emilia-Romagna, REGGIO NELL'EMILIA - Archimede SpA
Industria alimentare
Customer Service

Archimede S.p.a ricerca per azienda cliente a Cavriago (RE): IMPIEGATO/A BACK OFFICE La persona selezionata si occuperò di: - Riunioni con Clienti (visite in Azienda, video call) - Controllo e revisione giornaliera del piano vendite - Inserimento moduli promo per pianificazione - Inserimenti contratti Clienti su gestionale - Inserimento listini prezzi Clienti su gestionale - Inserimento promozioni con periodo e sconto su gestionale - Creazione listini Clienti su apposito modulo - Creazione presentazione Clienti su power point - Elaborazione e stampa fatturati Clienti - Controllo marginalità articolo Cliente su BI  E' inoltre responsabile dell'avanzamento degli ordini e della relativa tempistica, in particolare:  - riceve l'ordine del cliente direttamente o tramite altre funzioni interne e inserisce l'ordine a gestionale - assicura il corretto flusso delle informazioni necessarie alla corretta esecuzione dell'ordine da e per i reparti, da e per i clienti; - in collaborazione con la Programmazione, verifica la congruità tra le date di consegna richieste dal cliente e la disponibilità in produzione; - assicura il controllo dei quantitativi in ordine, in relazione agli accordi contrattuali, e discute con il commerciale di riferimento l'applicazione di extra condizioni per eventuali discrepanze; - si relaziona direttamente con il buyer/riordinatore del Cliente in questione per comunicazioni relative alla modifica dell'ordine in merito a prezzi, sconti, quantitativi, date di consegna   SI richiede: •    Disponibilità immediata •    Esperienza nel ruolo di back office  •    Conoscenza dei principali strumenti informatici   Orario: full-time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto a tempo determinato, finalizzato ad assunzione stabile in azienda.   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.

...
19/02/2024