Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Archimede S.p.A. annunci per ruolo: Customer Service

Addetto customer service

Archimede SpA
Italia, Emilia-Romagna, CORREGGIO - Archimede SpA
Industria metalmeccanica
Customer Service

Archimede spa, filiale di Novellara, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico di Correggio   ADDETTO CUSTOMER SERVICE   La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio customer service e dovrà occuparsi dell'assistenza presso i Clienti, Italia e Estero, per Riparazioni, Richieste di Garanzia o Installazione impianti. Dovrà inoltre eseguire anche le riparazioni dei prodotti all'interno del reparto produttivo. Si richiede   - Diploma di estrazione meccanica - Preferibile precedente esperienza maturata all'interno di un ufficio assistenza tecnica - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità alle trasferte in Italia e all'Estero. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. La retribuzione sarà commisurata alle competenze ed alle esperienze professionali maturati dal candidato.     Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a novellara@archimedespa.it , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito [www.archimedespa.it](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=http://www.archimedespa.it/&data=05|01|francesca.borciani@archimedespa.it|7510f6247a51494e2aac08da375d198e|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637883170248846909|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000|||&sdata=NpEKzP7oiDYc9J5l+aIt0eJDr5QLZfIj2H7UaxaDm6g=&reserved=0). L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77  

...
30/09/2022
22/09/2022

Impiegata customer service

Archimede SpA
Italia, Emilia-Romagna, NONANTOLA - Archimede SpA
Industria alimentare
Customer Service

Archimede S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena, cerca per azienda alimentare                           IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE   Hai fluente conoscenza della lingua inglese?   La persona sarà inserita nell'ufficio commerciale, estero e dovrà interfacciarsi con clienti in lingua inglese e se possibile tedesco.   Requisiti: - Richiesta conoscenza fluente della lingua inglese - Richiesta, ma non necessaria, conoscenza discreta della lingua tedesca - Candidata Automunita e logisticamente indipendente Completano il profilo serietà e buono standing   Orario di lavoro: Luogo di lavoro: Nonantola (MO) Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì Si valuteranno preferenziali i profili residenti in zone limitrofe a quella di lavoro Si offre opportunità di lavoro a tempo determinato, in somministrazione tramite agenzia Archimede, finalizzato ad un inserimento diretto, a scopo assunzione. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a modena@archimedespa.it , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito [www.archimedespa.it](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=http://www.archimedespa.it/&data=05|01|francesca.davoli@archimedespa.it|7510f6247a51494e2aac08da375d198e|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637883170248498686|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000|||&sdata=9IAXK6Px5kjayjsf+OgfkCvvgULvgXotsz8LM9wbCtA=&reserved=0). L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

...
20/09/2022

Service manager

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Customer Service

SelAction Talent Finder, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per una realtà industriale emiliana parte di un Gruppo multinazionale, ricerca un:   SERVICE MANAGER   Riportando alla Direzione Generale della Divisione di riferimento, il titolare della funzione avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività del personale tecnico a livello Global.   Dovrà garantire alla Direzione Aziendale supporto tecnico alla rete di concessionari e officine autorizzate in Italia e all'Estero, in modo di assicurare una puntuale, efficace ed efficiente assistenza tecnica sulla clientela finale nonché utilizzatrice dei prodotti.     Il Responsabile del Servizio di Assistenza Tecnica avrà il compito di: - gestire delle attività quotidiane del personale tecnico; - guidare lo sviluppo e l'implementazione di strategie tese a far crescere proficuamente il Servizio, conformemente agli obiettivi aziendali e di crescita del business - curare la formazione, lo sviluppo e la conduzione del team per ottenere prestazioni di valore e fornire alla clientela un servizio di elevato livello qualitativo - monitorare, mediante la gestione dei relativi KPI, le prestazioni dell'ente gestito - implementare nuovi standard di performance (KPI) per soddisfare, in un'ottica di miglioramento continuo, le esigenze della clientela - essere in grado di fornire un opportuno feedback agli altri enti aziendali (produzione, finanza, vendite, qualità) e funzioni interessate, al fine di garantire la condivisione tempestiva ed accurata delle informazioni - fornire adeguato supporto al proprio team laddove la risoluzione di problemi tecnici particolarmente critici richiedono una gestione speciale ed un coinvolgimento diretto dl responsabile di funzione - individuare nuove esigenze e sviluppi del settore, suggerendo e fornendo un contributo fattivo alle attività strategiche su prodotti e/o processi - raccogliere informazioni sui concorrenti, con un focus specifico su prodotti, livello di prezzo e servizi - partecipare a fiere e/o convegni di settore, per un continuo aggiornamento e raccolta di informazioni   Il candidato ideale possiede una formazione tecnica, con diploma superiore o universitario in Ingegneria Meccanica/Meccatronica/Elettronica.  Ha maturato una significativa esperienza professionale, di almeno 5/6 anni, nell'ambito della funzione di Servizio di Assistenza Tecnica, in contesti industriali internazionali e strutturati del settore metalmeccanico oppure in aziende/officine che operano nel settore del montaggio e manutenzione delle attrezzature di sollevamento di cose e/o persone.   Ha buone conoscenze del disegno tecnico, delle tecnologie e dei processi produttivi meccanici. Possiede inoltre conoscenze di base riguardanti i sistemi idraulici ed elettrici/elettronici. Ha dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office, ERP aziendali, applicativi specifici, ecc.)   Per il ruolo ricercato sono indispensabili un'ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua (francese preferenziale); ottime capacità relazionali, approccio strutturato alla risoluzione delle problematiche.   È richiesta la disponibilità a viaggiare per frequenti trasferte in Italia ed all'estero.   Sede di lavoro: provincia di Modena   Inquadramento e pacchetto retributivo di grande interesse, in grado di soddisfare candidati, con adeguata seniority e professionalità.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
24/08/2022