Archimede spa, filiale di Mirandola, ricerca per concessionaria auto di Mirandola un/
IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVA /O
La risorsa inserita si occuperà della gestione pratiche auto legata a vendita, riparazione e officina interna alla concessionaria, fatturazione, gestione ordini, emissione ricevute fiscali e pagamenti, oltre che front office e accoglienza clienti.
Si richiede:
- pregressa esperienza in ambito amministrativo
- preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti
- preferibile ma non necessaria esperienza nel settore
- precisione, flessibilità e dimestichezza con i sistemi informatici
- ottima predisposizione al contatto con il pubblico
Si offre contratto iniziale in somministrazione con prospettiva. Retribuzione da definire in fase di colloquio.
Sede di lavoro: Mirandola (MO)
Orario di lavoro: full time, da lunedì al venerdì (8.30-12.30 14.30-18.30)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.