Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Archimede S.p.A. annunci per settore: Vendite

Impiegata/o amministrativa/o a camposampiero (pd)

Archimede SpA
Italia, Veneto, CAMPOSAMPIERO - Archimede SpA
Vendite
Amministrazione/Paghe e contributi

Archimede S.p.A, agenzia per il lavoro - Filiale di Padova - seleziona per azienda cliente operante nel settore commercio arredobagno una/un:   IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O A CAMPOSAMPIERO (PD)   La figura selezionata si occuperà della contabilità base di filiale (prima nota, fatturazione, gestione corrispondenza, bollettazione), attività di cassa e supporto al front-desk.   Si richiede disponibilità a lavorare saltuariamente (1/2 volte al mese circa) presso la filiale di Cittadella. Sono richiesti i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza in qualità di Addetta/o alla Segreteria Generale; - Esperienza nelle attività di prima nota, cassa, DDT e bollettazione; - Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Disponibilità immediata. - Automunita/o   Completano il profilo affidabilità e doti organizzative.   Luogo di lavoro: Camposampiero (PD) Orario di lavoro: Full-time Saranno valutati in via preferenziale i profili residenti in zone limitrofe a quella di lavoro.   Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con scopo assunzione diretto in azienda.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a padova@archimedespa.it , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito [www.archimedespa.it](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=http://www.archimedespa.it/&data=05|01|sofia.cabbia@archimedespa.it|7510f6247a51494e2aac08da375d198e|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637883170251471543|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000|||&sdata=88uFVmXkoh6WF9Yvf3PXjUyBeo6h4t1EALT5hZtK+EI=&reserved=0). L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77  

...
Nuovo!
04/10/2022

Impiegato ufficio acquisti

Archimede SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, BOLZANO * BOZEN - Archimede SpA
Vendite
Commerciale/Vendite
30/09/2022

Addetta al magazzino - cat. protette

Archimede SpA
Italia, Emilia-Romagna, ROLO - Archimede SpA
Vendite
Logistica/Magazzino
30/09/2022

Key account manager

Archimede SpA
Italia, Trentino-Alto Adige, Bolzano * Bozen - Archimede SpA
Vendite
IT/Technology

Archimede Spa - Filiale di Bolzano seleziona per una nota azienda di Bolzano un/una   KEY ACCOUNT MANAGER Il nostro cliente è un'azienda con oltre 300 sedi a livello globale, leader in abilitazioni tecnologiche che portano sul mercato nuove soluzioni IT. La risorsa si occuperà dell'identificazione di nuovi clienti e creazione di nuove opportunità di vendita. Oltre alla gestione di un portfolio di accounts esistenti, verrà richiesto di massimizzare le vendite e di portare nuovi clienti.    Responsabilità: - Mantenere ottimi rapporti con clienti esistenti, nonché creare nuove opportunità per promuovere relazioni con nuovi accounts; - Far crescere e sviluppare l'azienda; - Raggiungere obiettivi mensili, semestrali ed annuali; - Aumentare le vendite, con particolare attenzione all'esperienza fornita al cliente; - Tenere le informazioni dei diversi accounts sempre aggiornate nel sistema interno dell'azienda.   Il candidato che stiamo cercando: - Appassionato di tecnologia con buone conoscenze in ambito informatico; - Mente creativa con attenzione sia alle vendite che all'esperienza del cliente; - Abilità di lavorare sotto pressione; - Ottime capacità di comunicazione e di lavorare in un team; - Familiarità con i principali sistemi operativi; - Flessibilità, passione e voglia di imparare.   Requisiti: - Passate esperienze come Account Manager oppure Key Account Manager; - Esperienza nell'industria elettronica e/o IT è essenziale; - Conoscenza avanzata della lingua italiana ed inglese; - Problem Solving; - Abilità nel comunicare e nella gestione di diversi account.   Bonus: - Salario competitivo; - Possibilità di crescita all'interno dell'azienda; - Opportunità di lavorare con esperti in questo settore.    Orario: Full-time Tipologia di contratto offerto: iniziale assunzione a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a bolzano@archimedespa.it, dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it.   L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

...
29/09/2022
4
3
2
1
TOTALE 31