Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Archimede S.p.A.

Bussiness developer - mercato italia

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, Modena - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

SelAction -Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una prestigiosa azienda emiliana operante nel settore della trasmissione di potenza e parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un:   BUSSINESS DEVELOPER - MERCATO ITALIA   Il titolare del ruolo, riportando direttamente alla Direzione Vendite Italia, avrà come mission di favorire lo sviluppo del mercato e l'incremento del business riguardante il lancio di un nuovo prodotto.  Condurrà un'accurata attività di scouting per lo sviluppo del mercato e la ricerca della clientela di riferimento, curando e gestendo in prima persona lo sviluppo delle relazioni commerciali.  Sarà coinvolto nella strategia e nella definizione delle linee guida delle attività, aspetti che verranno definiti e condivisi con la Direzione Commerciale.  Si confronterà e relazionerà con i colleghi del supporto tecnico; lavorerà in team con la rete commerciale sul territorio, al fine di guidare e favorire nuove opportunità di business. Parteciperà a fiere e convegni di settore.  Si occuperà di svolgere analisi di mercato e di attivarsi nello sviluppo del mercato e nella ricerca della clientela attraverso un'accurata attività di scouting e guidando i colleghi della struttura commerciale verso nuove opportunità di business.    Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:?    formazione tecnica superiore ad indirizzo meccanico/meccatronico?    solida esperienza in un ruolo di sviluppo commerciale, maturata sul campo e orientata alla promozione di prodotti dai contenuti tecnici?    provenienza dal settore della Power Trasmission?    buona conoscenza della lingua inglese?    buona conoscenza dei settori Food & Beverage, Handling, ecc. ?    ha sviluppato un approccio commerciale favorito da una conoscenza adeguata di un prodotto dai contenuti tecnici   Il candidato ricercato possiede spiccate doti relazionali e di motivazione unite ad una buona proattività e ad un approccio da team leader.  Ha intraprendenza e determinazione e motivazione verso il risultato e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.  È orientato al gioco di squadra ed ha una comprovata competenza nella gestione di team interfunzionali. Ha doti organizzative, autonomia operativa e capacità nella gestione efficiente del proprio tempo.   Il titolare del ruolo opererà su tutto il territorio nazionale, con frequenti trasferte sul territorio (almeno il 50%). A tal proposito è necessario essere domiciliato nel Nord Italia. La rilevanza del ruolo, l'inquadramento contrattuale e la retribuzione sono elementi in grado di soddisfare candidature di spessore e con elevata expertise.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
24/06/2022

Production manager

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, Reggio nell`Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Produzione

SelAction - Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una realtà industriale emiliana, ricerca un:   PRODUCTION MANAGER   Il titolare della funzione, riportando direttamente all'AD, è chiamato a coordinare, attraverso il supporto di riporti diretti, i diversi processi produttivi.   Gestisce le attività produttive, sia in termini qualitativi che quantitativi richiesti. Promuove il miglioramento continuo e l'ottimizzazione dei processi e le logiche più evolute di organizzazione della produzione.   Coordina il personale di produzione e cura le fasi di pianificazione e programmazione della produzione, perseguendo gli obiettivi stabiliti e garantendo che i flussi si sviluppano secondo i requisiti di qualità, tempi e metodi, di sicurezza dell'ambiente lavorativo e nel rispetto delle tempistiche per le consegne richieste e pianificate.   La persona che stiamo cercando ha sviluppato una solida esperienza lavorativa nel ruolo e nella gestione delle attività produttive all'interno di contesti industriali/manifatturieri complessi e di medio-grandi dimensioni.   Proviene da realtà aziendali strutturate del settore metalmeccanico, orientate alla produzione di prodotti/componenti meccanici in serie e/o in lotti di produzione.   Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 35-45 anni. Possiede una formazione universitaria ad indirizzo tecnico (Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Gestionale) ed una buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2).   Ha ottime competenze riguardanti le logiche di pianificazione dei fabbisogni e organizzazione dei cicli di produzione; è in grado di avvalersi di strumenti evoluti e di supporti informatici che utilizza con dimestichezza e facilità.    Doti di leadership, empatia ed assertività. Spiccato orientamento al problem solving e disponibilità ad essere 'in prima linea' nella risoluzione delle problematiche riguardanti il proprio ambito di riferimento.   Attitudine al lavoro di squadra e capacità di lavorare per obiettivi completano il profilo.   Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia   L'inquadramento contrattuale e il pacchetto retributivo di sicuro interesse, permettono di attrarre candidature con adeguata expertise e seniority.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione [https://bit.ly/3gv0c8h](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https://bit.ly/3gv0c8h&data=04|01|giuliana.scuderi@selaction.it|485e8bdd991c44580d1c08d9ecb0e592|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637801066845093008|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000&sdata=3LjFKG4MZ/Z0Dh5pLyXC5wSUScSMUN0Eax9bfuJ70qU=&reserved=0). I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito [www.archimedespa.it](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=http://www.archimedespa.it/&data=04|01|giuliana.scuderi@selaction.it|485e8bdd991c44580d1c08d9ecb0e592|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637801066845093008|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000&sdata=FUuTs7rksPqe9uyi9imuJN1h57YQPiQzymLKLSePsiM=&reserved=0). L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
23/06/2022

Progettista di attrezzature meccaniche ? centri di lavoro

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Ingegneria/Progettazione

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per prestigiosa azienda emiliana operante nel settore del power trasmission e parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un:   PROGETTISTA DI ATTREZZATURE MECCANICHE ? Centri di lavoro   Il candidato opererà nell'area progettazione e si occuperà di disegnare e di effettuare la messa in tavola di progetti relativi ad attrezzature da applicare alle macchine utensili, nello specifico sarà responsabile di: - Progettazione e sviluppo attrezzature di lavorazione per centri di lavoro, torni e rettifica; - Attrezzi di sollevamento, presa pezzo; - Supporto nello sviluppo dei lay-out macchine; - Gestione lavorazione prototipi da fornitori esterni; - Ordini di pezzi di ricambio di attrezzi e strumenti di misura;   Il candidato ricercato è in possesso di Diploma ad indirizzo meccanico; precedente esperienza nella progettazione delle attrezzature per centri di lavoro, torni e rettifica, maturata in contesti di meccanica di precisione; buona conoscenza ed utilizzo dei Software di progettazione 2D e 3D, sarà considerato un plus la conoscenza di NX.   Luogo di lavoro: Modena   Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato e retribuzione di sicuro interesse.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione [https://bit.ly/3gv0c8h](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https://bit.ly/3gv0c8h&data=04|01|giuliana.scuderi@selaction.it|485e8bdd991c44580d1c08d9ecb0e592|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637801066845093008|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000&sdata=3LjFKG4MZ/Z0Dh5pLyXC5wSUScSMUN0Eax9bfuJ70qU=&reserved=0). I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito [www.archimedespa.it](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=http://www.archimedespa.it/&data=04|01|giuliana.scuderi@selaction.it|485e8bdd991c44580d1c08d9ecb0e592|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637801066845093008|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000&sdata=FUuTs7rksPqe9uyi9imuJN1h57YQPiQzymLKLSePsiM=&reserved=0). L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
16/06/2022

Coordinatore logistica e spedizioni 

SelAction Talent Finder
Italia, Lombardia, SUZZARA - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Logistica/Magazzino

SelAction -Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management per un prestigioso gruppo industriale operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un:   COORDINATORE LOGISTICA E SPEDIZIONI    Il titolare del ruolo, sarà di supporto al Direttore di stabilimento e si occuperà, in particolar modo, delle attività di spedizione della merce in uscita dal polo logistico del Gruppo.   Gestirà in autonomia i trasporti delle merci a livello worldwide, e curerà tutto il processo fino alla consegna dei prodotti al destinatario, assicurandosi dell'idoneità delle modalità di imballo e trasporto.   Si occuperà di individuare gli spedizionieri nazionali ed internazionali, di garantire i tempi di consegna stabiliti e di gestire i rapporti con i doganieri per ciò che riguarda la prenotazione e spedizione dei container via terra, mare, aereo.   Sarà supportato da risorse interne dell'azienda per elaborare i documenti necessari (emissione DDT, bolle doganali e ATR, assicurazione per gli articoli), permessi da parte della dogana, polizze di export e risoluzioni di eventuali problematiche doganali. Inoltre gestirà il recupero dazi doganali e l'appuramento esportazioni.   Coadiuverà il Direttore nel coordinamento delle attività del plant: gestione del magazzino la supervisione del reparto verniciatura presente, nonché l'operatività del personale (carrellisti, magazzinieri).   Il candidato ricercato ha sviluppato una pluriennale esperienza lavorativa in ruoli ed attività analoghe, maturata all'interno di case di produzione o contesti aziendali dedicati ad attività di spedizione e/o logistica distributiva.   Possiede una laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o in Economia ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese (minimo livello C1).   Ha dimestichezza con i supporti informatici ed in particolar modo con Excel a livello avanzato. La conoscenza di SAP rappresenta un titolo preferenziale.   Per il successo nel ruolo sono necessarie doti comunicative, spiccate capacità relazionali e forte orientamento al lavoro di squadra. È inoltre richiesta una buona disponibilità e flessibilità lavorativa.       Luogo di lavoro: Suzzara (MN)   Si offre un inserimento diretto in azienda, con ottime opportunità di crescita professionale. Retribuzione di sicuro interesse, commisurata alla seniority maturata nel ruolo.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione [https://bit.ly/3gv0c8h](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https://bit.ly/3gv0c8h&data=04|01|giuliana.scuderi@selaction.it|485e8bdd991c44580d1c08d9ecb0e592|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637801066845093008|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000&sdata=3LjFKG4MZ/Z0Dh5pLyXC5wSUScSMUN0Eax9bfuJ70qU=&reserved=0). I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito [www.archimedespa.it](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=http://www.archimedespa.it/&data=04|01|giuliana.scuderi@selaction.it|485e8bdd991c44580d1c08d9ecb0e592|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637801066845093008|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000&sdata=FUuTs7rksPqe9uyi9imuJN1h57YQPiQzymLKLSePsiM=&reserved=0). L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
10/06/2022

Esperto progettazione gare

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, Parma - SelAction Talent Finder
Servizi pubblici
Affari legali

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda leader operante nel settore dei servizi integrati in ambito sanitario, ricerca un:ESPERTO PROGETTAZIONE GAREIl candidato, inserito all'interno dell'Uffico Gare d'Appalto e rispondendo al Responsabile Coordinazione Progettazione tecnica, si occuperà della gestione degli adempimenti tecnici relativi alle procedure di gare nel settore pubblico. Nel dettaglio la risorsa avrà le seguenti mansioni: - Analizzare i requisiti richiesti dal bando di gara ed elaborare le relazioni tecniche allegate alle gare d'appalto/offerte ai clienti - Redigere la documentazione tecnica necessaria per la partecipazione alle gare di appalto e della relativa campionatura, in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Capitolati di Gara - Eseguire attività di editing legate alla progettazione grafica di documenti testuali e/o ipertestuali - Collaborare agli studi ed alla pianificazione organizzativa del processo produttivo - Collaborare a studi ed analisi sulle metodologie di lavoro, tecniche, attrezzature, prodotti e materiali di consumo attuali e potenziali - Effettuare sopralluoghi tecnici - Monitorare le scadenze e tempistiche assegnate nel rispetto dei termini di presentazione gare - Gestire e curare l'archiviazione informatica dei file che compongono le analisi tecniche/offerte ai clienti - Assicurare il corretto Trattamento dei dati ai sensi del Reg. GDPR (2016/679) - Integrare le sue attività con tutti i progetti innovativi che l'ufficio individua ed organizza - Attuare le prescrizioni del Sistema Qualità, per le attività di propria competenza, attraverso la supervisione ed il controllo della puntuale applicazione delle procedure - Garantire la conservazione e l'aggiornamento dei documenti di riferimento per le attività di propria competenza Il candidato ideale è in possesso di: - Diploma superiore - Conoscenza di Adobe Creative Suite - Esperienza nella gestione di gare di appalto nell'ambito della sanità pubblica o in aziende di servizi per la sanità Completano il profilo spiccate capacità analitiche e di interpretazione e lettura dei bandi di gara, capacità di sintesi e di gestione delle attività nel rispetto delle scadenze, atteggiamento flessibile e disponibileSede di lavoro: Provincia di ParmaSi offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo di sicuro interesse.Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.       

...
08/06/2022

Esperto controllo qualità/collaudo

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, Reggio nell`Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Controllo e certificazione qualità

SelAction - Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management per importante Gruppo emiliano operante nel settore automotive, seleziona un:   ESPERTO CONTROLLO QUALITÀ/COLLAUDO   Il candidato, inserito all'interno del Reparto Qualità, si occuperà di: - Effettuare controllo degli standard qualitativi di prodotto - Svolgere prove meccaniche e di funzionalità applicando procedure e tecniche adeguate - Effettuare il collaudo del pezzo, con l'ausilio della strumentazione idonea e in riferimento a quanto richiesto dalla scheda controllo qualità - Analizzare e interpretare i risultati delle prove effettuate - Redigere rapporti sui risultati conseguiti nei collaudi e nei controlli di qualità - Analizzare campioni di produzione per verificare che le caratteristiche del prodotto corrispondano ai requisiti di qualità prefissati - Tradurre valutazioni di non conformità di prodotto in azioni correttive o preventive   Ricerchiamo un Laureato in discipline tecnico ingegneristiche o un perito in possesso di Diploma di istruzione secondaria superiore o istruzione tecnica superiore, che ha già maturato qualche anno di esperienza nel ruolo.   Dovrà possedere conoscenze su: - Meccanica - Metodologie di controllo (es. dimensionali, durezze, ecc.) - Processi di lavorazione meccaniche - Tecnologie e sistemi di lavorazione/trasformazione (es. microfusioni, fusioni ecc.) - Tecnologia dei materiali e caratteristiche tecniche dei materiali metallici - Principali trattamenti termici e di protezione/superficiali - Tecniche di controllo degli standard di prodotto - Processi di saldatura e relativi controlli distruttivi e non - Lingua inglese   Inoltre dovrà essere in grado di: - Applicare procedure di miglioramento (es. PDCA, ecc.) - Utilizzare le procedure di omologazione qualità "processi" aziendali - Utilizzare strumenti di reporting - Utilizzare strumenti e tecniche per la misurazione degli standard di prodotto - Utilizzare dispositivi di controllo della produzione - Utilizzare documentazione tecnica di prodotto - Utilizzare strumenti di misurazione parametri meccanici   Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia   Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione di sicuro interesse, commisurata alla seniority maturata nel ruolo.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione [https://bit.ly/3gv0c8h](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=https://bit.ly/3gv0c8h&data=04|01|giuliana.scuderi@selaction.it|485e8bdd991c44580d1c08d9ecb0e592|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637801066845093008|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000&sdata=3LjFKG4MZ/Z0Dh5pLyXC5wSUScSMUN0Eax9bfuJ70qU=&reserved=0). I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito [www.archimedespa.it](https://eur03.safelinks.protection.outlook.com/?url=http://www.archimedespa.it/&data=04|01|giuliana.scuderi@selaction.it|485e8bdd991c44580d1c08d9ecb0e592|dd25a32bb24d4b37a30bcc1d23e95563|0|0|637801066845093008|Unknown|TWFpbGZsb3d8eyJWIjoiMC4wLjAwMDAiLCJQIjoiV2luMzIiLCJBTiI6Ik1haWwiLCJXVCI6Mn0=|3000&sdata=FUuTs7rksPqe9uyi9imuJN1h57YQPiQzymLKLSePsiM=&reserved=0). L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
07/06/2022

Service manager

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, MODENA - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Customer Service

SelAction Talent Finder, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per una realtà industriale emiliana parte di un Gruppo multinazionale, ricerca un:   SERVICE MANAGER   Riportando alla Direzione Generale della Divisione di riferimento, il titolare della funzione avrà la responsabilità di gestire e coordinare tutte le attività del personale tecnico a livello Global.   Dovrà garantire alla Direzione Aziendale supporto tecnico alla rete di concessionari e officine autorizzate in Italia e all'Estero, in modo di assicurare una puntuale, efficace ed efficiente assistenza tecnica sulla clientela finale nonché utilizzatrice dei prodotti.     Il Responsabile del Servizio di Assistenza Tecnica avrà il compito di: - gestire delle attività quotidiane del personale tecnico; - guidare lo sviluppo e l'implementazione di strategie tese a far crescere proficuamente il Servizio, conformemente agli obiettivi aziendali e di crescita del business - curare la formazione, lo sviluppo e la conduzione del team per ottenere prestazioni di valore e fornire alla clientela un servizio di elevato livello qualitativo - monitorare, mediante la gestione dei relativi KPI, le prestazioni dell'ente gestito - implementare nuovi standard di performance (KPI) per soddisfare, in un'ottica di miglioramento continuo, le esigenze della clientela - essere in grado di fornire un opportuno feedback agli altri enti aziendali (produzione, finanza, vendite, qualità) e funzioni interessate, al fine di garantire la condivisione tempestiva ed accurata delle informazioni - fornire adeguato supporto al proprio team laddove la risoluzione di problemi tecnici particolarmente critici richiedono una gestione speciale ed un coinvolgimento diretto dl responsabile di funzione - individuare nuove esigenze e sviluppi del settore, suggerendo e fornendo un contributo fattivo alle attività strategiche su prodotti e/o processi - raccogliere informazioni sui concorrenti, con un focus specifico su prodotti, livello di prezzo e servizi - partecipare a fiere e/o convegni di settore, per un continuo aggiornamento e raccolta di informazioni   Il candidato ideale possiede una formazione tecnica, con diploma superiore o universitario in Ingegneria Meccanica/Meccatronica/Elettronica. Ha maturato una significativa esperienza professionale, di almeno 5/6 anni, nell'ambito della funzione di Servizio di Assistenza Tecnica, in contesti industriali internazionali e strutturati del settore metalmeccanico oppure in aziende/officine che operano nel settore del montaggio e manutenzione delle attrezzature di sollevamento di cose e/o persone.   Ha buone conoscenze del disegno tecnico, delle tecnologie e dei processi produttivi meccanici. Possiede inoltre conoscenze di base riguardanti i sistemi idraulici ed elettrici/elettronici. Ha dimestichezza con strumenti informatici (pacchetto Office, ERP aziendali, applicativi specifici, ecc.)   Per il ruolo ricercato sono indispensabili un'ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua (francese preferenziale); ottime capacità relazionali, approccio strutturato alla risoluzione delle problematiche.   È richiesta la disponibilità a viaggiare per frequenti trasferte in Italia ed all'estero.   Sede di lavoro: provincia di Modena   Inquadramento e pacchetto retributivo di grande interesse, in grado di soddisfare candidati, con adeguata seniority e professionalità.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
24/05/2022

Electronic project specialist 

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, Reggio nell`Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Ingegneria/Progettazione

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda produttiva operante nel settore dei Beni di Consumo, ricerca un:   ELECTRONIC PROJECT SPECIALIST    Cerchiamo una nuova risorsa che, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, possa contribuire a favorirne la crescita attraverso l'accrescimento del know-how interno e la collaborazione su progetti di sviluppo tecnologico.   La persona prescelta, riportando direttamente all'Electronic Project Manager, dovrà occuparsi delle specifiche hardware e software dei prodotti svolgendo le seguenti attività: - Elaborare in autonomia e collaborare allo sviluppo di progetti tecnici della componentistica hardware - Elaborare in autonomia e collaborare allo sviluppo del software di funzionamento dei prodotti - Prendere parte alle attività di collaudo e test di laboratorio apportando le opportune modifiche per garantire la conformità alle specifiche alle normative nazionali e internazionali - Relazionarsi con fornitori, italiani e internazionali, per garantire un corretto flusso delle informazioni tra le parti e il rispetto di specifiche, tempi e costi - Supportare l'ufficio competente nella stesura della documentazione di progetto (schemi elettronici, manuali di utilizzo, ecc.)   Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnici e caratteriali: - Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o Informatica - Esperienza pregressa di 3-5 anni in mansioni analoghe o simili - Buona conoscenza del ciclo di sviluppo del software di progetti a medio/alta complessità - Buona capacità di interpretazione degli schemi elettronici e di diagnosi e misurazione di segnali elettronici - Buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team - Inglese scritto e parlato fluente - Passione per la sperimentazione sul campo e per le nuove tecnologie - Orientamento ai risultati ed alla definizione delle priorità   Saranno considerati un plus: - Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++ - Conoscenza delle architetture a microprocessore ST - Esperienze pregresse con tecnologie Mobile ed IoT    Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia  Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato e una retribuzione di sicuro interesse, commisurata alla seniority maturata nel ruolo.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
23/05/2022

Key account emilia - gestione commesse ed appalti sanita' pubblica

SelAction Talent Finder
Italia, Emilia-Romagna, Parma - SelAction Talent Finder
Servizi pubblici
Commerciale/Vendite

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda leader operante nel settore dei servizi integrati in ambito sanitario, ricerca un:   KEY ACCOUNT EMILIA - GESTIONE COMMESSE ED APPALTI SANITA' PUBBLICA  Il titolare del ruolo, riportando direttamente al Responsabile d'Area, sarà il principale referente dei clienti strategici a lui assegnati e collaborerà con l'intero team al fine di raggiungere gli obiettivi di area, mantenendo il più alto livello di soddisfazione dei clienti e il commitment degli stessi nell'uso dei prodotti e servizi aziendali.Nell'ambito delle politiche commerciali del Gruppo, si occuperà di gestire e valorizzare il portafoglio di clienti assegnati ed acquisiti, fornendo supporto e individuando soluzioni  rivolte a soddisfare le richieste.   Avrà il compito di analizzare e monitorare costantemente la redditività del cliente/commessa e di controllare la fatturazione.In prima persona contribuirà e favorirà il miglioramento delle marginalità dei contratti assegnati; svilupperà relazioni significative con i clienti, costruendo rapporti di fiducia e mantenendo relazioni di lungo periodo con gli stessi.   Il candidato ideale possiede: - formazione di tipo economica - esperienza pregressa nell'ambito della sanità pubblica o in aziende di servizi per la sanità, che operano secondo la logica di appalti e commesse - spiccate capacità analitiche di interpretazione e lettura dei numeri - capacità nella trattativa commerciale e spiccate attitudini all'ascolto ed alla negoziazione   Completano il profilo ottime doti comunicative, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati, flessibilità, autonomia e capacità di problem solving.    Sede di lavoro: Provincia di Parma Si valutano candidatura provenienti dalla province di Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna ed aree limitrofe.    Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo di sicuro interesse.    Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

...
11/05/2022
TOTALE 21

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto