Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Archimede S.p.A.

Responsabile industrializzazione e manutenzione

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Produzione

SelAction - Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per una realtà emiliana del settore metalmeccanico, ricerca un:   RESPONSABILE INDUSTRIALIZZAZIONE E MANUTENZIONE   Riportando direttamente alla Proprietà, il titolare della funzione è chiamato a supervisionare lo svolgimento delle attività produttive.    Gestisce progetti e attività di sviluppo legati all'industrializzazione di tutte le fasi della filiera produttiva: Lavorazioni Meccaniche (centri di lavoro verticali, orizzontali, tornitrici, ecc), Logistica (magazzini verticali automatici, aree dei vari reparti, ecc) Assemblaggio (linee di montaggio) Collaudo (banchi di collaudo) con l'obiettivo di ottimizzare e razionalizzare i processi produttivi e le risorse impiegate secondo logiche Lean e in ottica Industria 4.0.    Assicura il rispetto dei tempi e dei costi per i progetti di competenza, monitorando lo stato di avanzamento delle attività eseguite internamente e presso fornitori e gestendo eventuali deviazioni sul timing del progetto.    Individua e propone nuove soluzioni di impianti/macchine per migliorare l'efficienza produttiva e realizzare nuovi prodotti. Coordina la pianificazione e la gestione della messa in esercizio dell'investimento.  Sovraintende all'installazione, al collaudo e alla validazione del processo, introducendo azioni correttive in caso non siano stati raggiunti gli obiettivi prefissati.    Monitora gli indicatori di andamento degli impianti e dei macchinari, verificando che siano strutturati in modo da garantire le performance richieste, sia in termini di qualità del prodotto finito, che di tempistiche di esecuzione e soddisfazione del cliente, introducendo eventuali interventi migliorativi.   Definisce le politiche di manutenzione più adeguate alla situazione produttiva impostando un piano di manutenzione preventiva in collaborazione con Area Produzione. Coordina le attività di manutenzione in modo da rispettare i tempi fissati.   Coordina le attività degli impiantisti esterni (idraulici, elettricisti, manutentori, ecc.)   Sovraintende, in caso di necessità, ad eventuali progetti di ampliamento dello stabilimento e degli uffici.    Garantisce il pronto intervento in caso di guasto o fermo degli impianti, individuando le migliori soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione. Gestisce i rapporti con i fornitori esterni.   Collabora con: - Area Produzione per garantire l'allineamento tra fabbisogni e capacità produttiva e agevolare la risoluzione di problematiche tecnico ? produttive. - Area Tecnica per la standardizzazione dei componenti e la definizione del ciclo di produzione ottimale in base alle specifiche richieste, indicando fasi di lavoro e le tecnologie applicabili più idonee. - Ufficio Acquisti per analisi di costo e di make or buy. - Area Logistica per analisi dei flussi dei materiali, miglioramento efficienza impianti e risoluzione dei colli di bottiglia del ciclo logistico.   Si richiede esperienza di almeno 10 anni in ambito industrializzazione in aziende manifatturiere meccaniche con processi produttivi ad alta tecnologia; Diploma Tecnico di Scuola Secondaria Superiore o Laurea in Ingegneria; conoscenza dei principali strumenti Lean; buona conoscenza di Excel.   A completamento del profilo è richiesta attitudine al lavoro di gruppo, determinazione ed orientamento agli obiettivi, buone capacità di lavorare sotto stress e di assumere responsabilità; doti organizzative, gestionali e di gestione dei conflitti; orientamento all'innovazione, flessibilità, capacità di analisi e problem.    Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia   L'inquadramento contrattuale e il pacchetto retributivo di sicuro interesse, permettono di attrarre candidature con adeguata expertise e seniority.    Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo avere completato l'iscrizione al link http://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. SelAction Talent Finder ? B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007

...
Nuovo!
26/01/2022

Esperto post-vendita 

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Modena - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Customer Service

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per storica azienda emiliana, che si occupa di progettazione e sviluppo di veicoli per l'industria edilizia, seleziona un:                                                               ESPERTO POST-VENDITA    Inserito nell'area Service - Post Vendita lavora a stretto contatto con il Responsabile post-vendita, e si rapporta con i Responsabili post-vendita dei dealer o dei clienti finali, interfacciandosi con le funzioni tecnica, produttiva e commerciale dell'azienda.    Il candidato, dopo un iniziale periodo di formazione interna teso ad acquisire e completare la formazione tecnica sul prodotto, verrà affiancato fino a diventare autonomo nella sua funzione.Nello specifico si occuperà di:  - Risolvere in autonomia i problemi tecnici riportati dai clienti con tempestività - Fornire supporto tecnico scritto e telefonico ai responsabili post vendita dei dealer di cui è il referente aziendale - Ricevere, controllare e processare i reclami provenienti dai dealer - Assicurare il rispetto delle procedure post vendita da parte dei dealer - Interagire con la parte cliente per analisi di problematiche o pezzi difettosi - Redigere documentazione tecnica di supporto per dealer - Gestire la parte tecnica inerente l'individuazione e invio di ricambi - Gestire il catalogo ricambi aziendale - Collaborare con gli organi aziendali preposti al miglioramento del prodotto aziendale   Il candidato ha una formazione di tipo tecnica; ha maturato precedente esperienza nell'ambito del montaggio, riparazione e/o collaudo di componenti meccanici, idraulici o elettrici.Deve possedere conoscenze di: componenti e funzionamento di motori ed organi meccanici di veicoli industriali; trasmissioni idrostatiche; elettrotecniche inerenti a veicoli industriali.   E' indispensabile un livello di Inglese e Francese fluente, conoscenza del pacchetto Windows Office in particolare Excel e Power Point, buona capacità di utilizzo di ERP (preferibilmente Navision) e SW CRM aziendali.   Completano il profilo: predisposizione alle relazioni interpersonali, mentalità analitica e orientata alla risoluzione dei problemi, abitudine al lavoro sotto stress.   Si offre un'assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.    Sede di lavoro: Provincia Modena    Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendalehttp://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 SelAction Talent Finder - B.U.

...
18/01/2022

Progettista meccanico

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Ingegneria/Progettazione

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda del territorio Reggiano produttrice di pompe per il pompaggio d'acqua, ricerca un:   PROGETTISTA MECCANICO   Il candidato attraverso un percorso graduale sarà inserito nella struttura tecnica con compiti e responsabilità crescenti inerenti la progettazione e il calcolo di componenti di macchine complesse utilizzando strumenti CAD 3D e FEM.Eseguirà tutte le attività comuni all'ufficio tecnico come, ad esempio, aggiornamento disegni, realizzazione modelli 3D e tavole bidimensionali, disegni complessivi 2D e 3D.   Ricerchiamo un profilo tecnico capace di operare con software CAD 2D, 3D e FEM; che possiede dimestichezza con tutti i fondamentali del disegno meccanico; conoscenza dei principali sistemi di lavorazione nella meccanica di precisione e dei principali materiali e trattamenti utilizzati nella meccanica di precisione.   Si richiede Laurea magistrale in Ingegneria Meccanica; precedenti esperienze lavorative in uffici di progettazione nei settori della meccanica di precisione ( 3/4 anni); buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi Office; buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto: B1)Completano il profilo la predisposizione all'apprendimento di software e/o gestionali aziendali non utilizzati in precedenti esperienze e la disponibilità ad eventuali e brevi trasferte sia in Italia che all'estero.   Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia   Retribuzione ed inquadramento, di sicuro interesse, saranno commisurati all'esperienza e all'effettiva seniority.    Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendalehttp://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77SelAction Talent Finder - B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007

...
17/01/2022

Senior mechanical designer

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Ingegneria/Progettazione

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per un prestigioso Gruppo Emiliano con una presenza internazionale e tra i principali players a livello mondiale nella produzione di elettrodomestici, ricerca un:    SENIOR MECHANICAL DESIGNER   Inserito all'interno della Direzione Prodotto esegue le attività di progettazione relative ai prodotti oalle parti di prodotti affidati elaborando disegni tecnici utilizzando appositi software CAD e curale schede tecniche di prodotto. Realizza lo sviluppo tecnico di dettaglio, individuandone lecomponenti costruttive e le relative soluzioni tecnologiche di produzione   Il candidato sarà responsabile di: ?    Definire soluzioni progettuali relative ai prodotti assegnati e realizza le singole fasi di progettazione ?    Studiare soluzioni che possano essere coerenti con la soluzione architetturale di prodotto scelta, in modo da ottimizzare i tempi e i costi di progettazione?    Fornire assistenza all'Area Produzione o al Reparto Campioni per eventuali problematiche o modifiche in corso di assemblaggio?    Collaborare con l'industrializzazione per l'analisi di eventuali modifiche al processo produttivo legate a nuove soluzioni progettuali?    Proporre soluzioni progettuali anche innovative in relazione al raggiungimento delle specifiche di prodotto?    Predisporre la necessaria documentazione di progetto collaborare con gli altri Enti Aziendali, in particolare il Dipartimento Elettronica, l'Area Certificazione Prodotto e l'Area Qualità?    Riportare costantemente l'avanzamento lavori al suo Responsabile   Il candidato ricercato possiede laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica,  meccatronica o equipollenti; precedente e significativa esperienza di almeno 3-5 anni in posizione analoga; buona conoscenza della lingua inglese.   Completano il profilo: capacità analitica; dinamicità; orientamento al risultato ed all'innovazione; capacità di pianificazione, organizzazione e problem solving; comportamenti organizzativi ed  accuratezza; pensiero concettuale; decisionalità;  gestione delle relazioni, negoziazioni e gruppi operativi.   Si offre un inserimento a tempo indeterminato e l'opportunità di operare all'interno di un contesto solido e prestigioso, in continua evoluzione e di respiro internazionale. Inquadramento contrattuale e retribuzione, di sicuro interesse.   Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo avere completato l'iscrizione al link: http://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it  autorizzando al trattamento dei  dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it  L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.  SelAction Talent Finder ? B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007

...
17/01/2022

Corporate marketing manager

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Marketing/Relazioni esterne

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per prestigiosa azienda emiliana operante nel settore metalmeccanico e parte di un Gruppo Multinazionale, è alla ricerca di un:CORPORATE MARKETING MANAGERIl titolare della funzione avrà l'obiettivo primario di assicurare la quantificazione e segmentazione del mercato in essere e potenziale, di valutare le nuove opportunità di business e quote di mercato nonché i fabbisogni effettivi dei clienti in termini qualitativi e quantitativi.Curerà inoltre l'efficacia delle attività di marketing operativo: promozione, advertising e comunicazione.Le principali responsabilità in seno alla funzione sono:?    Elaborare il piano annuale di marketing, proponendo obiettivi di volume, quota e margine in relazione ad interventi sulle variabili di promozione, advertising e distribuzione?    Intercettare i fabbisogni del mercato potenziale: sia in termini di valutazione della sua dimensione, sia in termini qualitativi, stimando gli effettivi fabbisogni?    Supportare la Direzione Aziendale nell'individuazione dei nuovi mercati, nella loro segmentazione e nella valutazione delle quote di mercato potenziale?    Ricercare e recepire nuovi fabbisogni della clientela, assicurandosi che la Direzione Tecnica e Produttiva riceva le nuove esigenze del mercato e indirizzando lo sviluppo di nuovi prodotti?    Collaborare con la Direzione Commerciale nella definizione di attività di marketing operativo quali strategie di prezzo, canale distributivo, mix prodotto/servizio e di comunicazione/promozione, monitorandone l'impatto sulla domanda di prodotto?    Collaborare con le società specializzate in analisi di mercato e gestire in modo efficace i risultati delle ricerche?    Definire le collaborazioni con agenzie di comunicazione e pubblicità, per impostare i programmi di promozione dei prodotti?    Coordinare le attività di promozione e comunicazione a livello di Gruppo, assicurandone il rispetto delle linee guida?    Promuovere e controllare il corretto utilizzo e sviluppo del CRM aziendale?    Sviluppare la Business Intelligence aziendale a supporto delle venditeIl candidato ideale proviene da una significativa esperienza nel ruolo. Ha operato in contesti dinamici e strutturati (internazionali), legati preferibilmente al settore metalmeccanico.Possiede Laurea Magistrale in Marketing o Laurea in discipline economiche con formazione Post Laurea in Marketing. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza di una seconda lingua rappresenta un plus.È una persona con buona leadership, eccellenti capacità di comunicazione e fortemente orientata al team working. Possiede capacità relazionali e abilità nell'affrontare le attività con approccio metodologico unito ad un buon livello di creatività.Per il ruolo è necessaria una buona cultura informatica e l'approfondita conoscenza di strumenti di web marketing e di software statistici. E' richiesta competenza nell'elaborazione di dati primari e secondari e nella relativa interpretazione dei risultati.L'Azienda offre un'interessante opportunità professionale e un ruolo chiave di responsabilità, all'interno di un Gruppo industriale solido ed in continua crescita.Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, sono in grado di soddisfare candidature di spessore.Sede di lavoro: ModenaÈ richiesta disponibilità a brevi trasferte nazionali ed internazionaliPer candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendalehttp://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.itL'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77SelAction Talent Finder - B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007

...
13/01/2022

Global key account segment leader

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Modena - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Commerciale/Vendite

SelAction Talent Finder, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per una prestigiosa azienda emiliana operante nel settore delle trasmissioni di potenza e parte di un Gruppo Multinazionale, ricerca un:   GLOBAL KEY ACCOUNT   SEGMENT LEADER   Riportando al Global Account Manager, il Global Key Account promuove lo sviluppo delle vendite relativo al proprio segmento di riferimento. Si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e del consolidamento dei clienti esistenti. Definirà le soluzioni tecniche, commerciali e logistiche del segmento; favorirà lo sviluppo dei prodotti e servizi, al fine di favorire una maggiore penetrazione nel mercato di riferimento e lavorerà a stretto contatto con le altre funzioni aziendali in una logica di sinergia e lavoro di squadra.   La risorsa avrà il compito di: - individuare nuove esigenze e gli sviluppi del settore, suggerendo e fornendo un contributo fattivo ad attività strategiche su prodotti e/o processi; - raccogliere informazioni sui concorrenti, con un focus specifico su prodotti, livello di prezzo e servizi - partecipare a fiere e/o convegni di settore, per un continuo aggiornamento e raccolta di informazioni Il candidato ideale possiede una formazione tecnica, con diploma superiore o universitario in Ingegneria Meccanica o Meccatronica. Ha maturato una pluriennale esperienza professionale pregressa di natura tecnico-commerciale in aziende B2B operanti in settori affini ai riduttori di velocità (es.: motori elettrici, giunti, pompe, ecc.). L'esperienza e la conoscenza del settore della trasmissione di potenza pesante sarà preferenziale.   Ulteriori caratteristiche professionali richieste includono: - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Forte pensiero e azione imprenditoriale - Eccellente capacità di risoluzione dei problemi - Disponibilità a viaggiare circa il 50% del tempo - Leadership, gestione e forte acume nelle vendite - Comprovata esperienza nella guida e nel conseguimento di risultati - Atteggiamento proattivo, iniziativa e ricerca del miglioramento continuo A completamento del profilo sono inoltre necessarie capacità analitiche, di lettura e analisi dei dati; abitudine ad interagire e collaborare tra funzioni e regioni e buon orientamento al gioco di squadra.   Sede di lavoro: Modena   Inquadramento e pacchetto retributivo di grande interesse, in grado di soddisfare candidati, con adeguata seniority e professionalità.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale http://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 SelAction Talent Finder - B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007  

...
12/01/2022

Analista programmatore as/400

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Istruzione/Formazione/Educazione

 SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per un prestigioso Gruppo Emiliano con una presenza internazionale e tra i principali players a livello mondiale nella produzione di elettrodomestici, ricerca un:    ANALISTA PROGRAMMATORE AS/400   Nell'ottica di un potenziamento dell'ufficio IT, ricerchiamo una risorsa da inserire in azienda per seguire gli sviluppi e la manutenzione del sistema ERP proprietario con focus sugli ambiti Sales & Finance e sulle interfacce con applicativi esterni.   La risorsa sarà integrata in un team di analisti funzionali e programmatori, affiancata da un collega senior e sarà coordinata dal Responsabile IT.Attività:?    Analisi delle esigenze di modifica del sistema e definizione delle specifiche;?    Sviluppo e programmazione con linguaggio RPG;?    Manutenzione delle applicazioni correnti.   Requisiti e competenze:?    Laurea in Informatica o cultura equivalente;?    Buona esperienza in programmazione con linguaggio RPG;?    Buona conoscenza di OS400 e SQL; la conoscenza di ACG e/o SAP viene considerata un plus;?    Buone doti comunicative/relazionali e di lavoro in team;?    Elevate capacità organizzative ed autonomia nella risoluzione dei problemi;?    Buona conoscenza della lingua inglese.   Si offre un inserimento a tempo indeterminato e l'opportunità di operare all'interno di un contesto solido e prestigioso, in continua evoluzione e di respiro internazionale. Inquadramento contrattuale e retribuzione, di sicuro interesse.   Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo avere completato l'iscrizione al link: http://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it  autorizzando al trattamento dei  dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it  

...
23/12/2021

Controller filiali estere

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Finanza/Contabilità/Revisione

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per un prestigioso Gruppo Emiliano con una presenza internazionale e tra i principali players a livello mondiale nella produzione di elettrodomestici, ricerca un:    CONTROLLER FILIALI ESTERE   Nel quadro del potenziamento della funzione corporate Controlling Filiali Estere, ricerchiamo un profilo di finance controller, che dopo una prima fase di inserimento sia in grado di operare in autonomia coordinandosi con il Team esistente.   Principali attività:?    aggiornamento e verifica dei conti economici per società del gruppo;?    analisi dati quantitativi e qualitativi e analisi degli specifici e scostamenti;?    analisi dei forecast mensili, verifica dei dati inviati dalle società del gruppo e loro quadratura;?    quadrature e analisi del Trend;?    gestione delle relazioni quotidiane con i colleghi esteri, partecipazione alle attività di field sulle società del gruppo seguite, con possibili trasferte o fasi operative estere;?    costante relazione funzionale con lo staff delle filiali seguite e con il management di riferimento;?    possibilità di fasi operative estere e necessità di supporto a progetti in trasferta e/o trasferimento temporaneo;   Il candidato ricercato possiede una precedente e significativa esperienza di almeno 3-5 anni in posizione analoga in contesto aziendale strutturato e internazionale; si privilegia l'esperienza di auditing ed analisi di bilancio maturata in società di revisione contabile, così come l'esperienza di lavoro estero e/o in ambito internazionale. Completano il profilo un inglese fluente, gradita una seconda lingua   Si richiede una preparazione tecnica adeguata, preferibilmente laurea triennale o magistrale in accounting e financial management, economia aziendale, economia e finanza, finanza e risk management. L'interesse personale e professionale per l'ambito funzionale e gestionale accounting, finance & control e la forte motivazione verso un gruppo internazionale con un Brand conosciuto nel mondo per qualità, design e innovazione costituiscono requisiti altrettanto importanti.Necessari la disponibilità a trasferte estere con permanenza in missione per periodi variabili.   Completano il profilo: flessibilità di pensiero, autonomia operativa, senso dell'organizzazione e capacità di team working, analisi e sintesi, capacità ed abilità relazionali con tutti i livelli aziendali; responsabilità, proattività e iniziativa, curiosità e disponibilità sono caratteristiche personali ricercate unitamente all'orientamento agli obiettivi, allo spirito di servizio ed alla tensione allo sviluppo professionale. Presenza e standing personale   Si offre un inserimento a tempo indeterminato e l'opportunità di operare all'interno di un contesto solido e prestigioso, in continua evoluzione e di respiro internazionale. Inquadramento contrattuale e retribuzione, di sicuro interesse.   Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo avere completato l'iscrizione al link: http://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it  autorizzando al trattamento dei  dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it  L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.  SelAction Talent Finder ? B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007

...
23/12/2021

It operation system engineer/hd coordinator 

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
IT/Technology

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca Selezione di profili Middle e Senior Management, per Gruppo industriale quotato in borsa, operante in ambito metalmeccanico, ricerca un:    IT OPERATION SYSTEM ENGINEER/HD COORDINATOR    Il candidato, inserito all'interno del parto IT collaborerà con 3 risorse e riporterà al Responsabile di funzione, sarà responsabile di:?    Definire soluzioni architetturali innovative e sicure in funzione delle esigenze aziendali?    Raccogliere i requisiti aziendali, pianificare, progettare e implementare l'espansione, i miglioramenti e gli aggiornamenti infrastrutturali sia in Cloud che On premise?    Sviluppare nuove tecnologie rispetto all'architettura di rete, all'hardware e al software ad oggi presenti in azienda ?    Garantire il corretto monitoraggio dell'infrastruttura gestendone i relativi rischi?    Garantire la sicurezza in ambito aziendale applicando le best practise inerenti alla Cybersecurity e relativi applicativi?    Farsi carico della gestione e della risoluzione delle problematiche che emergono nel day by day, supportando l'Helpdesk interno?    Interfacciarsi con fornitori di servizi e consulenti esterni per la finalizzazione dei progetti riguardanti l'infrastruttura    Il candidato ideale deve essere in possesso di Laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria informatica o titolo equipollente, conoscenza della lingua inglese, aver sviluppato una solida e comprovata esperienza (4/5 anni) in aziende con realtà infrastrutturali complesse.   La risorsa prescelta deve inoltre possedere:?    Ottima conoscenza nell'uso di architetture Cloud e relativi servizi (Azure in particolare) e relativa gestione?    Amministrazione di sistemi Microsoft Windows AD ed Exchange in Cloud e On Premise?    Amministrazione di sistemi Nutanix e VMware?    Conoscenza e amministrazione di sistemi Microsoft 365 quali Intune, Azure (Cloud service & Integration), Identity protection, Office 365, Mfa, Sccm?    Soluzioni di monitoraggio e di Backup e Disaster Recovery di ambienti Azure, SaaS e IaaS?    Ottima conoscenza nella gestione delle reti LAN/WAN   Si offre inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione sono allineati al livello di esperienza e competenze maturate   Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia   http://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77SelAction Talent Finder - B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007 

...
22/12/2021

Buyer senior - settore metalmeccanico/automotive

Archimede S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia - SelAction Talent Finder
Industria metalmeccanica
Acquisti

SelAction Talent Finder, società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per un prestigioso Gruppo industriale con una presenza internazionale e tra i principali players a livello mondiale nel settore automotive, ricerca un:   BUYER SENIOR - settore metalmeccanico/automotive   Il titolare del ruolo verrà inserito all'interno della Direzione Acquisti e si occuperà di ricercare e gestire i fornitori, italiani ed esteri; di garantire l'efficienza di acquisto attraverso l'utilizzo delle politiche più idonee. Dovrà promuovere progetti di miglioramento e di analisi del valore dei prodotti.   Il candidato ideale deve aver sviluppato una solida e comprovata esperienza, di circa dieci anni, in ruoli analoghi. Proviene da contesti industriali modernamente organizzati del settore automotive, preferibilmente della meccanica agricola, movimento terra e/o componentistica; dove il valore d'acquisto è parte rilevante del costo del prodotto.   Sarà titolo preferenziale la conoscenza dei mercati di fornitura di componenti e materiali impiegati nella produzione del settore automotive.   Per ricoprire la funzione ricercata è inoltre necessario avere: - diploma o laurea in ingegneria gestionale, meccanica o meccatronica - fluente conoscenza della lingua inglese - dimestichezza nell'utilizzo dei supporti informatici e conoscenza dei principali ERP - buone capacità negoziali - disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero   Completano il profilo doti comunicative, dinamismo ed aggressività unite ad un forte orientamento ai risultati e al raggiungimento degli obiettivi prefissati.   Attitudine ad operare in team, spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e capacità di problem solving.   Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia    Si offre la possibilità di inserirsi all'interno di un contesto industriale di grandi dimensioni, solido e di respiro internazionale; particolarmente proiettato verso l'innovazione tecnologica del prodotto ed in grado di favorire la crescita e valorizzazione professionale delle proprie risorse umane.   Inquadramento contrattuale e la retribuzione sono elementi in grado di soddisfare candidature di spessore ed in possesso di adeguata expertise.   Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendalehttp://www.selaction.it/index.php/area-riservata oppure inviare una mail all'indirizzo info@selaction.it autorizzando al trattamento dei dati.I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.itL'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77SelAction Talent Finder - B.U. di Archimede S.p.a., Aut. Min.: Prot. 13 / I / 0012061 del 03/05/2007

...
06/12/2021
TOTALE 19

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto