Archimede Spa – Filiale di Bolzano ricerca per importante azienda in zona Bolzano un/una
CUSTOMER CARE
Principali responsabilità:
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi
- Svolgere attività di front-office e back-office
- Fornire ai clienti assistenza
- Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela
- Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno.
- Gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni).
- Redigere verbali, rapporti e relazioni
Competenze richieste:
- Gradita esperienza maturata nell'ambito delle vendite;
- Ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e/o inglese;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Flessibilità orarie;
- Buone competenze in ambito informatico
- Capacità organizzative e precisione.
Orario di Lavoro: Full-time
Si offre opportunità di lavoro a tempo determinato, finalizzato ad inserimento con un contratto a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) , D.Lgs. 196/03.